Maggio 2007

I libri del mese:
Charlotte BRONTË, "Villette", Modern Library
Roald DAHL, "Fantastic Mr.Fox", Penguin
NATSUME Sōseki, "Io sono un gatto", Neri Pozza
Silvia e Silvia GASTALDI, "La donna e i filosofi", Zanichelli
Bianca PITZORNO, "Storia delle mie storie", Pratiche
Joseph CAMPBELL, "Il potere del mito", Guanda
Michail BULGAKOV, "Il maestro e Margherita", Newton

Anche questo mese non ho comprato niente… non ho soldi e francamente non sono nemmeno ispirata 

Ho preso in biblioteca:
Bianca PITZORNO, "Storia delle mie storie", Pratiche
Joseph CAMPBELL, "Il potere del mito", Guanda
Silvia CAMPESE e Silvia GASTALDI, "La donna e i filosofi", Zanichelli
Søren KIERKEGAARD, "Il concetto di ironia", Studio Tesi
Rudyard KIPLING, "La città della tremenda notte", Adelphi
Raffaele PETTAZZONI, "L’essere supremo nelle religioni primitive", Einaudi
Elizabeth GASKELL, "Vita di Charlotte Brontë", La Tartaruga
Vittorio IMBRIANI, "Merope IV", Serra e Riva
Daria GALATERIA, "Parigi 1789", Marsilio

Il CD del mese:
A-ha, "Hunting high and low" (grazie Ros’ !!)
Gackt CAMUI, "The Sixth Day"

Rispondi

