hiatus causa tesi di laurea

Vacuo sognare va in hiatus fino al termine del mio lavoro di tesi.
Sto cercando di fare un buon lavoro e non voglio distrazioni.
Non ho molto tempo neanche per leggere e non mi va di scrivere di un libro se non ho molto da dire. Parlo di un libro solo se mi ha colpito, nel bene o nel male, se mi ha suggerito qualcosa a cui non avevo fatto caso in precedenza, se mi ha fatto rivivere un’emozione particolare, se leggendolo mi è sembrato di guardare le cose con un paio di occhiali dalle lenti di un nuovo colore.
Ora come ora però ho così tanti altri pensieri da non essere nelle condizioni di spirito per leggere bene. Perciò forse è meglio non leggere affatto?

Anche per quanto riguarda la tesi, vorrei fare un lavoro decente. Ne avrò ancora per un mesetto almeno, perciò ci risentiremo a fine ottobre.

Grazie per le visite ed i commenti. Mi fanno tutti veramente piacere.

A presto,

Tamakatsura

Rispondi

