John Coltrane /1

Purtroppo, visto che la mia stoltaggine mi ha risucchiata nuovamente nel circuito universitario (mal me ne incolse), sono in piena paranoia pre-esame e lo sarò ancora per le prossime due settimane, durante le quali è escluso che riesca a postare.
Vedo che però continuate a visitare il blog numerosi e regolarmente, del che vi sono grata.

Perciò, come segno di ringraziamento, vi faccio omaggio di questa chicca.
Si tratta di John Coltrane e del suo quartetto che suonano My favourite things, tratto dalla colonna sonora di The sound of music, che a me piace molto.

Buon ascolto

7 thoughts on “John Coltrane /1

  1. Se posso chiedere, vorrei aver qualche ragguaglio su queste fantomatiche mille/ottocento/cinquecentocinquanta pagine.

    Son da leggere?
    Da scrivere?
    Oppure da ingurgitare?
    O magari servono per far aereoplanini da liberar nel cielo?

    Purtroppo la mia natura curiosa mi costringe ad essere maleducato, a volte.

    T.S.

  2. Tutti quanti i vari usi che indichi, caro chiunque Tu Sia, purché nel giusto ordine.

    Dovendo preparare un esame piuttosto ponderoso che si aggirava intorno alle 1700 pagine (“Potremmo anche ridurre il programma per il prossimo anno, non crede?” mi fa il prof all’esame scoprendo anche i molari in un sorrisone; non c’è dubbio, o lui od io soffriamo di una grave carenza di tempismo) mi sono ridotta ad una settimana dal gran giorno con ancora più di un migliaio di pagine non lette ergo di appunti non presi.
    Alla fine le ho fatte quasi tutte (me ne sono scontate un centinaio piuttosto insensate), ho dato il mio esame e quindi le pagine in questione (tranne quelle dei libri presi in prestito dalla biblioteca, naturalmente) sono ora indirizzabili ad un destino gastrico e/o areonautico.

    Spiegazione esauriente? ;P

Rispondi

