Bach /1

Nonostante la tesi abbia drenato il tempo e le energie che avrei altrimenti dedicato al blog, che quindi giace in stato di semiabbandono da tempo immemorabile, ci sono ancora gentili internauti che finiscono spiaggiati qui vengono a trovarmi. Grazie, mi fa davvero piacere!  La tesi purtroppo reclama ancora per un po' ogni mio sforzo prosatorio, quindi non posso per ora deliziarvi con le mie zampe di gallina. Posso però farvi un omaggio, e sebbene io non sia erede di Bach né voi di Federico il Grande di Prussia, nessuna scelta mi sembrava migliore della Offerta musicale (BWV 1079).

Rispondi

